Digital Payments - Innovation Award
Premio e Osservatorio AIFIn

Aifin

Premio e Osservatorio AIFIn "Digital Payments – Innovation Award"

Sono aperte le iscrizioni al premio AIFIn "Digital Payments – Innovation Award", un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nei servizi di pagamento.

Il premio è finalizzato a valutare la capacità di innovazione complessiva delle istituzioni finanziarie appartenenti al settore. Il premio rappresenta una sezione speciale del premio AIFIn “Financial Innovation – Italian Awards".

La partecipazione al premio è aperta a tutte le istituzioni finanziarie operative nel settore.

Il Premio si propone di essere:
• Un riconoscimento all’innovatività delle istituzioni finanziarie operative nei servizi di pagamento e ai loro manager per la capacità di anticipare e/o guidare i cambiamenti di mercato;
• una raccolta di “case study innovativi” e una “guida” per il mercato
• un osservatorio e una ricerca sull’evoluzione e innovazione nel settore

Il premio ha l’obiettivo di promuovere la cultura dell’innovazione nel settore e si basa sui principi di indipendenza, obiettività ed eticità.

Scadenza consegna progetti 6 luglio 2018

La proclamazione dei vincitori e la premiazione avverranno all’interno di un evento previsto per il pomeriggio del 16 ottobre 2018 a Milano.

Aderendo al premio è possibile anche partecipare all’Osservatorio AIFIn/MarketLab “Innovazione nei Digital Payments”.

Alcuni dei progetti candidati saranno inseriti come case history nel report dell’osservatorio che verrà inviato ai partecipanti e i più innovativi saranno automaticamente candidati ai premi di categoria (es. prodotto, marketing ecc.) del Financial Innovation – Italian Award” la cui premiazione si terrà a febbraio/marzo 2019.

Per iscrizioni e/o maggiori informazioni contattare la nostra segreteria:
Segreteria AIFIn
Tel. 0382/523317
Cell. 348 0483549
E-mail segreteria@aifin.org
 

« Torna all'archivio delle news